Wolters Kluwer

I Webinar Live:

come posizionarsi al meglio sul Web, identità e presenza digitale

Un corretto posizionamento sul Web e sui Social Network oggi è sempre più importante anche per i professionisti che operano nel settore legale, Avvocati e Notai. È in continua crescita il numero di coloro che utilizzano i Social Network in modo professionale per curare l'immagine e la reputazione dei propri studi e per entrare in contatto con potenziali nuovi clienti.

Un approccio a queste tematiche richiede però competenze specifiche che permettano di ottenere i migliori risultanti in termini di posizionamento.

Il ciclo di webinar live gratuiti organizzato da Wolters Kluwer si pone l'obiettivo di offrire un utile contributo informativo ad Avvocati e Notai in merito a questa importante tematica con la presenza di esperti del "settore digitale" come Luca Bozzato, Luca La Mesa e Michele Franzese.

I Webinar si concentreranno sull'utilizzo e sui vantaggi dei Social Media e, con un taglio pratico, offriranno in diretta ai partecipanti indicazioni utili e consigli da applicare nella pratica quotidiana.

Sponsor dell'iniziativa: AvvocatoMyWeb 360 e NotaioMyWeb 360

Di seguito i dettagli sull'ultimo webinar e il link all'iscrizione:


La presenza degli avvocati e dei notai sul web e sui social

  8 Luglio, ore 15.30-16.30

  Luca La Mesa - Presidente Procter&Gamble Alumni Italia, specializzato in strategie avanzate di social media, Docente di Marketing & Social Media in Università in Italia e all'estero

Iscriviti al Webinar Gratuito

Scopri il programma in aula virtuale


Il ciclo di webinar live è offerto da AvvocatoMyWeb 360 e NotaioMyWeb 360, le piattaforme all-in-one di Wolters Kluwer che rispondono all'esigenza di Avvocati e Notai relativa ad un corretto posizionamento sul Web e sui Social e che consentono ai professionisti legali di creare al meglio la propria identità e presenza digitale efficace e sempre aggiornata.

Ti aspettiamo online!

Buon lavoro,
Wolters Kluwer

 

Sponsor dell'iniziativa